Video youtube in Autoplay


se avete notato, youtube non da la possibilità di eseguire il film in "autoplay" se vuoi dare l`autoplay al video ci vuole un codice

Questo è il codice che ci dà youtube ci sono due ripetute url noi fermamente osservare il secondo è racchiuso tra virgolette prima di chiudere le virgolette deve aggiungere questo codice &autoplay=1

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/X8GjhBCW7JA&hl=en&fs=1&rel=0"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/X8GjhBCW7JA&hl=en&fs=1&rel=0" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>


alla fine così


<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/X8GjhBCW7JA&hl=en&fs=1&rel=0"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/X8GjhBCW7JA&hl=en&fs=1&rel=0&autoplay=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>


adesso gia!!!

.

15 commenti:

≈ Ladii Bii ha detto...

Anche se sapevo già come fare l'autoplay, in confronto ad altre spiegazioni su internet questa, devo dire, che è la più chiara.
Complimenti! ;D

Anonimo ha detto...

Ragazzi questa non funzione per tubechop.

mi fate sapere come fare?


paky

Antonino Bianco ha detto...

grazie, ho risolto subito, blog molto utile

Anonimo ha detto...

ma quando metti l'autoplay, la visualizzazione viene conteggiata o no? cioè, aumenta il numero delle visualizzaioni oggni volta che parte il video?

Anonimo ha detto...

Ottimo! :D

La Géra ha detto...

la mia domanda è e per farlo andare in repeat costante????

arcade games free ha detto...

Nice blog: thanks

NonCiPossoCredere ha detto...

@LaGéra: Il codice per inserire un filmato YouTube video entro un blog può essere modificato per attivare l'avvio della riproduzione all'atto del caricamento della pagina, semplicemente aggiungendo un parametro "autoplay=1" all'indirizzo del filmato. Allo stesso modo è possibile ottenere un looping infinito usando un parametro "loop=1".

Anonimo ha detto...

scusa volevo sapere io ho inserito il codice poi alla fine metto questo codice??autoplay.. nn riesco...

Anonimo ha detto...

CIAO AUTOPLAY FUNZIONA MA PUR AUMENTANDO I PIXEL LA VISONE DEL VIDEO RIMANE PICCOLA..XCHè???

Anonimo ha detto...

io ho inserito il codice x autoplay continuo
cosi.. ma non funziona

"autoplay=1"loop=1".
l'ho messo in fondo al codice originario ma non succede nulla
grazie se mi potete aiutare..

Anonimo ha detto...

anch'io ho provato ma non funziona!

Angy ha detto...

ciao anche a me non funziona ....puoi aiutarci ? grazie mille

Anonimo ha detto...

Since the 25-mg dose of Farmacia On Line due
to the method and in particular timing of application.
Should you carry on using the option, you will have bad
luck, or the visitor will be unpleasant.

my web page - click to read

Anonimo ha detto...

During holidays, you will need to make sure you visit paphos car hire.
Rent A Car story. Take them to a minimum.


Also visit my web blog: http://najmeenazam.blogspot.fr/

Posta un commento